• Consulenza specialistica
  • Qualità dal leader di mercato
  • Direttamente dal produttore
  • Know-How internazionale

Business Unit - Tecnica di ventilazione

Tecnica di ventilazione per lo stoccaggio di sostanze pericolose

Nell'industria in genere e soprattutto nel settore chimico/farmaceutico l'utilizzo di sostanze pericolose libera spesso emissioni nel processo produttivo quotidiano, dalle quali devono essere protetti l'uomo e l'ambiente. Le diverse sostanze nocive, presenti nell'aria, impongono i requisiti più diversi alla tecnica di ventilazione applicata alle postazioni di lavoro aspirate. Per questo motivo l'esatta regolazione di tali sistemi è il presupposto fondamentale per consentire all'utilizzatore di operare in sicurezza.

Le nostre soluzioni di tecnica di ventilazione sono progettate per ambienti di lavoro e coprono una varietà di applicazioni: dalla saldatura in officina ai laboratori, dalle postazioni di lavoro per sostanze tossiche alle soluzioni complete House-in-House. Questi sistemi tecnologici possono essere integrati senza problemi nel flusso produttivo e proteggono attivamente le persone e l'ambiente.


Esempi di realizzazione

tecnica-di-ventilazione

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite di più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Unit. Potrete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare per questa business unit troverete dalle piccole postazioni di lavoro con sistema di aspirazione di sostanze nocive a camere e depositi più grandi per attività particolari come la miscelazione di vernici o lo stoccaggio di sostanze particolarmente tossiche come solventi, lacche e vernici.


Agli esempi di realizzazione >>