Costi di spedizione

Condizioni di spedizione e metodi di pagamento

Spediamo in Svizzera senza costi aggiuntivi a partire da un valore merce di 100 CHF. Per ordini di merci dal valore inferiore a 100 CHF addebitiamo solo un piccolo supplemento di 20 CHF. Non è necessario raggiungere un valore minimo d’ordine.

In base alla disponibilità in magazzino, effettuiamo la spedizione lo stesso giorno dell’ordine. La merce che non vi soddisfa può essere restituita entro 30 giorni come indicato nelle Condizioni Generali di Compravendita. Riceverete una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti. Per molti articoli avrete “5 o 10 anni di garanzia DENIOS”.

La spedizione dei nostri articoli può essere effettuata solo in Svizzera.

Offriamo la possibilità di pagare dietro fattura, con carta di credito (MasterCard, Visa), PayPal e pagamento anticipato.

Le nostre fatture sono pagabili al netto e senza detrazioni entro 30 giorni dalla data presente sulla fattura. Per ordini grandi abbiamo il diritto di richiedere il pagamento anticipato.

Per il pagamento con carta di credito e PayPal, Unzer E-Com GmbH, Vangerowstrasse 18, D-69115 Heidelberg raccoglie e memorizza i dati di pagamento da voi forniti e li trasmette esclusivamente ad aziende terze coinvolte nel processo di pagamento.