Business Unit - Shelter tecnici e locali di sicurezza

Flessibilità e mobilità per l'alloggiamento di apparecchiature hi-tech

Flessibilità e mobilità sono importanti fattori di successo nella produzione e nella tecnologia. Le apparecchiature hi-tech, oltre ad essere un patrimonio aziendale dal costo elevato, controllano generalmente i processi ed i flussi interni. L'alloggiamento di queste apparecchiature deve pertanto essere effettuata in sistemi che siano specificamente progettati per soddisfare le richieste di sicurezza che esse necessitano.

I nostri shelter tecnici consentono l'impiego di attrezzature hi-tech praticamente ovunque. Che si tratti di un'unità protetta, integrata nella produzione o di un sistema indipendente, DENIOS sviluppa e realizza progetti finalizzati alle necessità del cliente, con soluzioni speciali, sicure e solide, per ogni esigenza, con funzionalità studiate fino nei minimi dettagli.

I locali tecnici DENIOS nascono in collaborazione con i nostri clienti, e vengono realizzati sulla base delle loro esigenze specifiche, dalla fase di progettazione all'installazione e messa in opera.


Esempi di realizzazione

shelter tecnici

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite di più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Unit. Potrete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare per questa Business Unit troverete server room, locali per la prova e lo stoccaggio di batterie agli ioni di litio, locali di decontaminazione per l'uso universitario, laborcontainer per il campionamento e l'analisi di sostanze chimiche e molto altro..

Agli esempi di realizzazione >>